9487
post-template-default,single,single-post,postid-9487,single-format-standard,theme-stockholm,cookies-not-set,qode-social-login-1.1.3,stockholm-core-1.2.1,woocommerce-no-js,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-5.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Novità Kartell: il nuovo divano Betty Boop

Divano Betty Kartell

Alla Stockholm Furniture & Light che si è tenuta dal 5 al 9 febbraio, Kartell ha presentato ufficialmente nel suo stand il nuovo divano Betty Boop di Piero Lissoni.

Il modello, che rientra nella collezione Kartell Soft, è caratterizzato da una struttura in metallo verniciato e rivestito poi in tessuto (disponibile in diverse varianti e colori). Sottile, avvolgente e dalle delicate forme, è realizzato con seduta a 2 e a 3 posti con le seguenti dimensioni:

  • 2 posti 170x90x75 centimetri, altezza seduta 47 centimetri e altezza bracciolo 69 centimetri
  • 3 posti 245x90x75 centimetri, altezza seduta 47 centimetri e altezza bracciolo 69 centimetri

Dimensioni contenute, essenzialità e design rendono questo divano idoneo all’inserimento in qualunque contesto. È possibile completare questo divano già di per sé perfetto, aggiungendo uno o più cuscini nelle dimensioni 48×48 centimetri oppure 48×35 centimetri.

Il divano Betty Boop di Kartell rappresenta a tutti gli effetti il fiore all’occhiello della nuova collezione di questo brand, e noi di Duemme possiamo fartelo provare in anteprima.

Vieni a trovarci nel nostro punto vendita e potrai toccare con mano la qualità e l’eleganza dello splendido divano Betty firmato Kartell!