13662
post-template-default,single,single-post,postid-13662,single-format-standard,theme-stockholm,cookies-not-set,stockholm-core-1.2.1,woocommerce-no-js,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-7.1,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_menu_,qode-single-product-thumbs-below,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive

Forme morbide e organiche per gli arredi outdoor 2022

Organix Lounge Styletto 3214 Low Lounge Table Ropy Table Light 2 1024x614

Se da un lato le tendenze outdoor 2022 vedono l’impiego di tonalità neutre e pastello, dall’altro è cambiata radicalmente anche la concezione delle forme. Addio agli spigoli in favore di forme morbide, organiche e sinuose, ma anche eleganti e sostenibili.

Lo stile non è più quello minimal e spigoloso in voga fino a qualche mese fa, ma al contrario viene dato ampio spazio alla morbidezza e a tutte quelle forme in grado di amplificare la percezione di comfort e comodità. L’outdoor diventa un ambiente da vivere, nel quale rilassarsi e trovare pace e serenità, rigenerarsi, ma soprattutto ritrovare il benessere.

Il divano Organix Lounge di Royal Botania

Forme organiche, morbide, tondeggianti, pensate per onorare la natura: ecco il divano Organix Lounge di Royal Botania!

Ispirato alla natura questo complemento è in netto contrasto con l’architettura minimalista in voga negli scorsi anni. Le curvature rendono questa proposta unica e morbida, una composizione modulabile in base alle singole esigenze e alla forma che si desidera donare al divano. Dai colori alle forme, le soluzioni possibili diventano infinite e uniche. Scegliere questo divano equivale a dare un tocco di morbidezza all’ambiente, sinuosità e fascino innato.

Spazi pieni e forme organiche con Bonacina 1889

Altri arredi outdoor che rispecchiano a pieno la nuova tendenza fatta di forme morbide e sinuose, sono indubbiamente le soluzioni firmate da Bonacina 1889. Spazi pieni e forme organiche si alternano tra loro, dando vita a soluzioni come il divano della collezione Ellipses.

Forme morbide e accoglienti, sinuose e pensate per garantire il massimo in termini di comfort.

Associato al divano troviamo poi i tavolini bassi, anch’essi componibili che vedono la forma rotonda quale elemento principale dell’arredo, modulabile su differenti altezze e grandezze. Non più insomma soluzioni minimal e spigolose, bensì ampio spazio alla sinuosità degli arredi e alla sensazione che trasmettono di un abbraccio forte e caloroso.

Duemme Garden ti aiuta nella scelta dei tuoi arredi outdoor

Se sei alla ricerca di divani e arredi che rispecchino i nuovi trend del 2022, da Duemme Garden potrai trovarli.

Sedute, divani, tavoli e complementi moderni, dalle forme organiche e pensati per arredare gli spazi esterni con classe ed eleganza innate. Non arredi qualsiasi, ma proposte di qualità, note nel settore per la serietà e il livello di innovazione dei brand che li producono.

Vieni a trovarci e insieme a te troveremo le soluzioni capaci di valorizzare il tuo outdoor!