14683
post-template-default,single,single-post,postid-14683,single-format-standard,theme-stockholm,cookies-not-set,stockholm-core-1.2.1,woocommerce-no-js,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-7.1,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_menu_,qode-single-product-thumbs-below,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive

Tappeti per esterni, la soluzione per arredare con stile

Gan Rugs 3

Sei un amante dei tappeti e cerchi soluzione per arredare esterni con stile, qualità e design? Le proposte firmate Gan Rug del gruppo Gandia Blasco e Paola Lenti sono solo alcune di quelle che potrebbero fare al caso tuo!

I grandi brand del settore sono in grado di regalarti con i loro tappeti outdoor una ventata di design e innovazione per la creazione di ambienti contemporanei, accoglienti e di stile. Non semplici tappeti, ma l’unicità di prodotti curati in ogni minimo dettaglio, rappresentano l’elemento comune che caratterizza le collezioni di alcuni dei più noti brand, tra cui spiccando Gandia Blasco, Paola Lenti, Fast, Royal Botania e Kettal. Fibre naturali o riciclate, sapientemente lavorate artigianalmente per conferire a questi tappeti un valore aggiunto che porteranno con sé ovunque essi verranno posizionati.

Una moltitudine di modelli idonei alle zone outdoor, con lo scopo di conferire carattere e personalità allo spazio esterno, garantendo accoglienza e qualità, performance e design nel periodo estivo, per poi impiegarli se lo si desidera, all’interno della casa nella stagione invernale.

Zoe, il tappeto per esterni per eccellenza firmato Paola Lenti

Sempre più realtà sono in grado di creare soluzioni idonee agli ambienti esterni, tra questi non possiamo che citare Paola Lenti, di recente entrata tra i brand proposti da Duemme Garden.

Zoe è un magnifico tappeto realizzato con corda tinta unita, bicolore o mélange; disponibile in tre versioni è perfetto per arredare grazie anche all’ampia possibilità di personalizzazione sia nella scelta della versione, che per quanto riguarda i colori e la tipologia di corda impiegata.

Dal 1996 questa realtà è specializzata nella realizzazione di tappeti, fattore determinate che oltre a valorizzarne le proposte, è garanzia di qualità e bellezza.

Garden Layers by Patricia Urquiola: la collezione di tappeti per l’outdoor Gan Rug

La collezione Garden Layers di Gan Rug, disegnata da Patricia Urquiola, comprende tappeti per esterno. Ispirata all’architettura e alla cultura Mughal, viene creata con innovativi tessuti derivati da PET riciclato al 100%, capaci di garantire il massimo in termini di comfort, ma soprattutto adatti per un impiego all’aria aperta.

Nei tappeti per esterni della linea Garden Layers si nota l’influenza orientale, dallo stile della lavorazione alle frange, passando per le rifiniture e la geometria dei motivi. La collezione presenta molteplici modelli con diverse varianti di colore che vanno dalla terracotta al grigio, fino al blu. Fabbricati con telaio a mano da sapienti artigiani, questi tappeti sono sinonimo di qualità e design, ma anche durevolezza dato il materiale con il quale gli stessi vengono creati.

La linea Garden Layers di Patricia Urquiola è stata oggetto di molteplici premi, quali:

  • Vincitore NYC X Design 2017 nella categoria interior design
  • Archiproducts Design Award winner 2017
  • Vincitore dell’Interior Design Best of Year 2017
  • Premio Diseño e Innovación 2017 alla Fuera de Serie.

Paola Lenti, Gandia Blasco, ma non solo…

Se in passato i tappeti erano visti come complementi d’arredo esclusivamente per gli interni, ora la tendenza è decisamente mutata, forte della ricerca e dell’innovazione introdotta nel settore che ha portato all’individuazione e creazione di materiali capaci di resistente agli agenti atmosferici. Ricerca e qualità sono infatti alla base di queste proposte, pensate per non danneggiarsi nemmeno se esposte alle intemperie. I tappeti anche negli ambienti outdoor conferiscono calore e senso di accoglienza, quindi perché privarsene?

Oltre alle meravigliose creazioni Paola Lenti e Gandia Blasco, non possiamo non citare Onda firmato Fast, una collezione di tappeti da esterno lavabili in polipropilene, materiale opportunamente studiato e trattato per resistere agli agenti atmosferici e alle muffe. Grazie al mix di colori è possibile andare a comporre il tappeto più adatto al proprio outdoor e alle singole esigenze, scegliendo tra la forma rettangolare o rotonda.

Passiamo poi alla collezione Rugs by Royal Botania, pensata per andare a completare l’outdoor. Quadrato o rotondo può essere scelto in quattro differenti tonalità, pensate per rimanere inalterate anche se esposte a pioggia e sole.

Tutte le proposte sopra citate sono in grado di assicurare il massimo in termini estetici, ma anche di qualità, in quanto creati da brand leader nel settore, che impiegano solo materie prime altamente performanti e innovative. Questo vale anche per Kettal con la linea di tappeti Block Rugs, studiati appositamente per l’outdoor dal designer Doshi Levien. Disponibili in due formati e in quattro differenti finiture, potranno personalizzare e impreziosire terrazzi e giardini, integrandosi e creando il perfetto accompagnamento per gli arredi presenti.

Da Duemme Garden trovi tutte le proposte Gandia Blasco e molto altro ancora

Duemme Garden, in qualità di leader nel settore outdoor, offre tappeti outdoor Gan Rug, Paola Lenti, Fast, Kettal, Royal Botania e Fast. Proposte uniche, belle da vedere e che merita di essere toccate con mano.

Tappeti per indoor e per l’outdoor che sapranno valorizzare gli ambienti, esaltandone i pregi e garantendo sempre il massimo in termini di funzionalità e performance. Design e innovazione, qualità e originalità sono aspetti di cui questi brand si fanno promotori e, conseguentemente, anche Duemme Garden che sceglie di offrire questi tappeti outdoor ai propri clienti.

Vuoi vederli dal vivo e toccarne con mano la qualità? Ti aspettiamo nel nostro punto vendita!