14639
post-template-default,single,single-post,postid-14639,single-format-standard,theme-stockholm,cookies-not-set,stockholm-core-1.2.1,woocommerce-no-js,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-7.1,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_menu_,qode-single-product-thumbs-below,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive

Vasche idromassaggio fuori terra, i modelli Treesse

Vasche Idromassaggio Fuori Terra I Modelli Treesse

Treesse è una realtà che da oltre 40 anni è impegnata nella progettazione e realizzazione di vasche idromassaggio fuori terra e a sfioro. Proposte progettate per garantire il benessere, soluzioni di qualità e promotrici del made in Italy nel bel paese e nel mondo intero.

Periodicamente questa azienda propone novità sia in termini estetici che funzionali, andiamo insieme a scoprire le due soluzioni destinate ad avere successo sul mercato nel 2022.

Maya Ghost Plus: minipiscina fuori terra dotata di idromassaggio

Maya Ghost Plus designed by Marc Sadler è l’idromassaggio invisibile estremamente performante. Il taglio squadrato ma essenziale garantisce un design moderno e facilmente adattabile all’interno di qualsiasi contesto.

La minipiscina Maya Ghost Plus rettangolare misura 260×205 centimetri, con un’altezza di 95 centimetri, garantisce una capacità di circa 2000 litri d’acqua e può ospitare fino a 6 persone contemporaneamente.

Le dotazioni e gli optional che caratterizzano Maya Ghost Plus di Treesse includono:

  • 24 getti idromassaggio e 16 getti Ghost Plus System
  • Airpool su seduta con comando digitale e ricircolo automatico
  • Sistema filtrante a cartuccia
  • Riscaldatore
  • Cromoterapia LED
  • Cuscini poggiatesta
  • Ozonizzatore
  • Pannelli laterali
  • Copertura termica
  • Predisposizione per scambiatore termico
  • Regolatori d’aria.

Inoltre questo modello risulta accessoriabile con sollevatore automatico, step-box, big bang (diffusore sonoro a luce LED) e SPA pack, ovvero l’unità di filtraggio professionale.

Minipiscina con bordo a sfioro Phantom

L’altro modello Treesse è Phantom, una minipiscina con bordo a sfioro e dotata di sistema idromassaggio Ghost Plus.

La peculiarità di questo modello risiede nel fascino estetico particolarmente valorizzato dalla presenza del bordo a sfioro e dalla originale sagomatura interna della vasca. Il getto idromassaggio è nascosto all’interno di eleganti tagli di luce, che rispetto alla linea Ghost classica risultano più larghi e dotati di bocchette più ampie e potenti.

Phantom misura 235×235 centimetri, per un’altezza di 98 centimetri, e può ospitare fino a 6 persone al suo interno. Dotata di sistema filtrante a cartuccia, riempimento e svuotamento vasca automatico, impianto di riscaldamento, pannelli laterali e copertura termica, può essere considerata un top di gamma sia in termini performanti che estetici.

Questa minipiscina dispone di 40 getti idromassaggio, 20 getti Ghost Plus e 40 airpool sulla seduta dotata di cuscino, ozonizzatore, cromo LED superiore di serie e inferiore opzionale. Come per il modello Maya è infine accessoriabile con sollevatore automatico, step-box, big bang e SPA pack.

Passa da Duemme Garden e scopri le minipiscine Treesse

Se desideri vedere e scoprire da vicino le nuove minipiscine Treesse, chiedere informazioni tecniche e non solo, puoi trovare in Duemme Garden il tuo partner di fiducia.

In qualità di rivenditori ufficiali potremo fornire tutte le delucidazioni inerenti alle minipiscine con idromassaggio del Gruppo Treesse, ma anche assicurare assistenza pre e post-vendita, nonché prezzi concorrenziali.

Vuoi vedere dal vivo Maya Ghost Plus e Phantom? Desideri scoprire quale modello è più indicato per l’installazione presso il tuo immobile? Non ti resta che passare a trovarci!