11817
post-template-default,single,single-post,postid-11817,single-format-standard,theme-stockholm,cookies-not-set,stockholm-core-1.2.1,woocommerce-no-js,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-7.1,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_menu_,qode-single-product-thumbs-below,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive

Piscine a idrogetto a scomparsa: come funzionano e perché sceglierle

19 Ottobre 1

Le piscine a idrogetto a scomparsa sono tra le più gettonate in questi ultimi anni. I tratti distintivi di queste soluzioni sono dati in primis dalla possibilità di nascondere alla vista i getti dell’idromassaggio, ma non solo. La possibilità di installarle sia a sfioro che fuori terra consentirà di dar vita alla soluzione più indicata in funzione del vostro ambiente. La peculiarità di nascondere alla vista i getti idromassaggio rende inoltre queste piscine davvero uniche, estremamente raffinate ed eleganti, perfette insomma per garantire valore aggiunto a ogni outdoor. Ma come funzionano gli idrogetti di queste vasche? Lungo tutto il perimetro della vasca vi è una fessura che ospita un gran numero di getti orientati in maniera ottimale. La componentistica completamente integrata risulta invisibile, ma il meccanismo risulta perfetto, compreso quello connesso al monitoraggio del troppo pieno sfiorato. Il benefico effetto dell’idromassaggio risulta inoltre potenziato attraverso l’immissione di aria che rende al contempo uniforme la distribuzione delle benefiche bollicine in tutte le aree della vasca.

Le vasche con idromassaggio invisibile Ghost di Treesse

Se desideri acquistare una vasca idromassaggio con idrogetto a scomparsa, il modello Ghost di Treesse è indubbiamente quello che fa per te. Una soluzione di ultima generazione, estremamente elegante e affascinante, dotata di tutti i comfort compresa la cromoterapia, per rendere questi momenti di prezioso relax ancora di maggior valore. Insomma, provare una minipiscina di questa tipologia cambierà il modo in cui guarderete tutte le altre! Design di alto livello, prestazioni e funzionalità garantite, eccellenza data da un prodotto di qualità. Insomma, optare per una piscina con idrogetto a scomparsa Ghost non potrà che dare tante soddisfazioni. Vuoi vedere personalmente uno di questi articoli? Desideri approfondire ulteriormente le informazioni tecniche di questo modello? Duemme Garden può fornirti tutte le risposte che cerchi. Rivenditore delle minipiscine Treesse per le province di Milano, Bergamo, Lecco, Como e Monza, potrà mostrarti alcuni di questi modelli, ma anche fornirti ogni chiarimento in merito al loro funzionamento e aiutarti nell’individuazione della vasca perfetta per te.