11350
post-template-default,single,single-post,postid-11350,single-format-standard,theme-stockholm,cookies-not-set,qode-social-login-1.1.3,stockholm-core-1.2.1,woocommerce-no-js,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-5.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Come scegliere i lettini per bordo piscina

Come Scegliere I Lettini Per Bordo Piscina

Ha senso possedere una piscina e non avere a disposizione dei lettini da disporre lungo il bordo per concedersi un po’ di sano relax dopo un bagno rinfrescante e per dedicarsi alla tintarella? Decisamente questa opzione non è nemmeno da prendere in esame, ogni piscina che si rispetti deve necessariamente avere attorno sdraio, lettini e chaise longue. Come scegliere il modello più adatto? Questo elemento non va decisamente sottovalutato!

Non tutti i lettini sono uguali, anzi, le soluzioni disponibili sono tante e tutte differenti tra loro, l’importante è sapersi orientare verso quella che meglio sposa le nostre esigenze. Altro aspetto però da non sottovalutare è anche il design delle proposte, che dovrà sposarsi alla perfezione con l’outdoor creando una sorta di complemento naturale per lo stesso.

Scegliere i lettini per bordo piscina: cosa sapere

Attualmente esistono una miriade di proposte di lettini e sdraio, belli, funzionali ed eleganti, dal design progettato per garantire comfort e al contempo impreziosire l’area nella quale verranno posizionati.

Soluzioni singole o doppie, dotate di meccanismo a dondolo per cullare nei momenti di relax, con poggiatesta e parasole: insomma le proposte sono davvero tantissime e tutte diverse tra loro. Importante prestare poi attenzione al materiale con cui le stesse sono realizzate, dal rattan, particolarmente in voga negli ultimi anni, al metallo, alluminio in primis, leggero e facile da movimentare, senza dimenticare poi l’intramontabile legno.

I lettini per bordo piscina sono un vero e proprio must have, non solo per la loro utilità e funzionalità, ma anche per il loro contributo nel creare uno stile unico per l’area dove verranno collocati. Per questa ragione quando bisognerà sceglierli sarà bene tenere in considerazione il contesto dove verranno collocati, i colori, lo stile e la personalità che si desidera infondere a quest’area del giardino.

Duemme Garden: al tuo fianco per aiutarti nella scelta della soluzione migliore

Duemme Garden è un punto di riferimento per il settore dell’arredo per esterni. Un brand che da anni si occupa di vendere arredi per il giardino, ma anche di affiancare la propria clientela nella progettazione di aree outdoor moderne, eleganti e in grado di valorizzare l’architettura dell’area nel suo complesso.

Tra i principali marchi di lettini da giardino venduti da Duemme Garden possiamo citare:

  • Gandia Blasco, di fama internazionale e specializzato in arredi da giardino. Soluzioni moderne e caratterizzate da linee minimaliste dettate dall’impiego del legno, oppure proposte dotate di materassini super imbottiti per un comfort senza eguali
  • Roda, un brand che oltre alle proposte più classiche offre chaise longue e veri e propri divani a due piazze da posizionare a bordo piscina
  • Fast, azienda promotrice del made in Italy e dell’essenzialità, con elementi dalle linee sobrie e moderne
  • Fueradentro, che dalla sua sede in Amsterdam, studia soluzioni moderne e dalle linee squadrate, capaci di inserirsi senza alcuna difficoltà anche in contesti più tradizionali.

Vuoi scoprire di più e ricevere il supporto di personale altamente qualificato nell’ambito dell’arredo outdoor? Desideri scegliere i migliori lettini da posizionare a bordo piscina? Allora passa da Duemme Garden, potrai testare personalmente la comodità delle nostre proposte, toccarne con mano la qualità e valutarne il design.