outdoor-dedon-mbrace-2

Dedon Mbrace è l’arredo outdoor per chi ama soluzioni non convenzionali. Potremmo definire i prodotti del brand come linee di vero e proprio “lusso pratico”, che includono una vasta serie di elementi d’arredo pensati per allestire gli esterni in modo completo e sinergico.

Ecco dunque che Dedon Mbrace offre poltrone, lettini, dondoli e pouf in teak e fibra intrecciata caratterizzati da massima comodità e linee originali, immediatamente riconoscibili per ambienti esterni di assoluta personalità. Rilassarsi en plein air con stile è l’obiettivo dell’azienda, che con la sua linea di prodotti di outdoor design offre la possibilità di arredare sia ampi spazi che piccoli corner che vedono il relax come protagonista.

Ideali anche per l’arredo a bordo piscina, le sedute della linea Dedon Mbrace in teak e fibra sono completamente orientate al comfort. L’essenzialità della collezione, realizzata in stile tipicamente nordico, non lascia nulla al caso e si rivela comoda, pratica, elegante, ideale per ambienti deluxe.

La linea Dedon Mbrace comprende una poltrona, un lettino, una sedia a dondolo e un pouf, tutti realizzati in fibra sintetica Dedon e teak, ed è il risultato dell’intuizione del designer tedesco Sebastian Herkner, che di fatto è stato il primo a creare una sinergia tra questi due materiali apparentemente così diversi.

Grazie all’approccio aperto e poliedrico tipico del brand nordico, Dedon Mbrace rappresenta il giusto mix di artigianato e tecnologia di ultima generazione.

La versione bianca e nera, pulita e lineare, di Dedon Mbrace si rivela ultrachic e può essere inserita agevolmente anche in un contesto urban o metropolitano. Nella declinazione in rosso e bianco, la collezione dà vita a veri e propri corner verdi dal sapore etnico, caratterizzati da massima eleganza.

Venite a scoprire la linea Dedon Mbrace nel nostro showroom.

Contattaci