Duemme Garden è il principale punto di riferimento per chi è alla ricerca di rivenditori Kartell su Milano.

L’azienda, collocata in Brianza, è considerata storica sul territorio – che la vede protagonista delle migliori soluzioni di arredo outdoor dal lontano 1974, anno dell’apertura del primo punto vendita a Bevera di Sirtori da parte di Lino e Graziella Monga.

Ad oggi, Duemme Garden si posiziona sul mercato come principale interlocutore tra i rivenditori Kartell nelle aree di Milano, Monza e Brianza, Lecco e Bergamo. Ciò che contraddistingue in particolare l’azienda è l’accurata selezione di prodotti per l’arredo outdoor: Kartell è, in questo senso, uno dei brand scelti per una proposta di massima eccellenza, capace di coniugare al meglio stile, design, performance, qualità dei materiali e ottimo rapporto qualità/prezzo. Alla base di Duemme Garden c’è la volontà e la filosofia di proporre il mondo dell’arredo outdoor in un modo nuovo: una concezione che lega questi ambienti non soltanto al tempo libero dei loro utilizzatori, quanto piuttosto a una vera e propria cultura di vivere all’aperto.

Attualmente, nel grande showroom di Duemme Garden a Merate è possibile prendere visione e toccare con mano non soltanto i prodotti selezionati da uno dei più prestigiosi rivenditori Kartell a Milano, ma linee di prodotti esclusivi, pensati per un outdoor di nuova generazione: intimo, familiare, colorato e colmo di stile.

Rivenditori Kartell Milano: cenni sul brand

Linee di prodotti polifunzionali, trasversali, risultato della collaborazione tra i progettisti più prestigiosi a livello internazionale: Kartell è, da anni, uno dei brand considerati di massima eccellenza nel settore della progettazione e produzione di mobili e complementi d’arredo, anche per l’outdoor.

L’estetica di Kartell, immediatamente riconoscibile, è fatta di colore, ironia e gioco dei sensi ma anche di dettagli tecnici di massimo spessore, come trasparenze e forme uniche. La funzionalità e il design si uniscono e sistematicamente danno vita a prodotti di altissima qualità, fatti per durare e capaci di superare indenni le ondate modaiole del momento.

Chi sceglie Kartell per l’arredamento dei propri spazi outdoor è consapevole di stare affidandosi a un brand che ha fatto dell’eccellenza e del perfezionismo uno dei suoi più caratteristici punti di forza.

I mobili e i complementi d’arredo Kartell, assieme alle lampade e agli accessori, sono oggi vera e propria parte del paesaggio domestico, sia all’interno della casa che in giardino: si tratta non di prodotti, quanto piuttosto di vere e proprie icone del design contemporaneo. In particolare, Kartell è nota per la sperimentazione con i materiali plastici, con tecnologie e processi di ultima generazione, finalizzati in arredi e complementi sempre innovativi tanto da un punto di vista estetico quanto prestazionale. È proprio la qualità dei materiali Kartell a rendere i suoi prodotti particolarmente indicati per l’utilizzo in outdoor, perché resistenti alle aggressioni degli agenti atmosferici, pratici, flessibili, funzionali.

Che dobbiate arredare un giardino, un patio o una terrazza, Kartell è senza dubbio uno dei marchi che più di altri potrà fornirvi soluzioni risolutive e capaci di soddisfare le più evolute esigenze di progetto.

Duemme Garden è oggi considerata uno dei più apprezzati rivenditori Kartell a Milano per l’attenzione costante posta alla selezione dei prodotti e per la qualità del suo servizio, altamente consulenziale.

Visitate subito lo showroom di Duemme Garden a Merate e scoprite i prodotti Kartell che attendono soltanto di colorare i vostri spazi all’aperto.


Contattaci