Fermob è il brand francese specializzato in arredamento outdoor che si pone come obiettivo quello di creare soluzioni idonee anche all’esposizione durante il periodo invernale.

Gli arredi Fermob da sempre si distinguono per la loro qualità e la realizzazione che vede l’impiego di materie prime scelte con cura, per conferire non soltanto un’estetica unica e dal design accattivante, ma anche per garantire ottime performance e durevolezza. Le soluzioni che vengono progettate dai designer che collaborano con questo marchio sono infatti pensate per andare a creare outdoor unici, valorizzando gli spazi all’aperto sia nel periodo estivo che durante quello invernale.

Il nemico principale degli arredi da giardino, soprattutto per quanto riguarda quelli destinati all’esposizione anche durante l’inverno, è senza ombra di dubbio l’umidità, seguita dalle rigide temperature che potrebbero andare a danneggiare eventuali strutture. Fermob per questa ragione sceglie di impiegare materiali appositamente studiati per sopravvivere e mantenere inalterato il loro fascino anche in condizioni estreme.

La collezione Fermob per un giardino invernale senza eguali

Tavoli, sedie, panche, sdraio e illuminazione: Fermob ha pensato davvero a ogni cosa.

Chiunque abbia il desiderio di creare una sorta di isola destinata al relax, per godere anche delle belle giornate invernali, magari per trascorrere del tempo all’aria aperta negli orari centrali della giornata, potrà contare sulle proposte realizzate dal brand francese conosciuto in tutto il mondo.

Un tavolo e qualche sedia posizionata attorno dove poter bere un tè caldo nel primo pomeriggio, oppure un caffè subito dopo pranzo, una comoda panca per guardare i bambini giocare tra la neve, infine le luci, per illuminare l’ingresso della casa rendendolo più accogliente agli occhi di eventuali ospiti.

Insomma, con Fermob sarà semplice andare a creare soluzioni uniche e preziose, una sorta di outfit invernale per gli spazi outdoor di ogni abitazione degno di nota. Nulla verrà trascurato o lasciato al caso, sia dal punto di vista del design che dell’arredo in sé stesso. Carattere e personalità, questo trasfigurerà da ogni spazio esterno arredato con le soluzioni di questo brand da sempre sinonimo di affidabilità.

Duemme Garden: tutte le collezioni Fermob a portata di mano

Ma posizionare gli arredi non è sufficiente, è bene progettare l’ambiente perché risulti in armonia con le strutture architettoniche presenti e con il contesto. Ecco perché la scelta di appoggiarsi a veri esperti dell’arredamento outdoor potrebbe rappresentare la vera scelta vincente, quella che consentirà di fare realmente la differenza.

Duemme Garden, specializzato da anni nell’organizzazione e nella vendita di arredamenti per esterni, dispone di una vasta gamma di prodotti firmati Fermob. Passando nello showroom sarà possibile visionare coi propri occhi i modelli disponibili, ma anche chiedere l’appoggio e il suggerimento del team di esperti che quotidianamente studia soluzioni per la realizzazione di spazi esterni belli e unici.

Fermob e Duemme Garden: il binomio di fiducia per il tuo outdoor invernale.