Chi è alla ricerca di mobili Roda a Bergamo e nella sua provincia può fare riferimento a Duemme Garden, azienda leader presente sul territorio sin dal 1974, data dell’apertura del primo negozio specializzato nella vendita di arredamento per esterni.

Ad oggi, Duemme Garden non è solamente il principale interlocutore per chiunque desideri arredare il proprio giardino o terrazzo con prodotti Roda, ma più in generale per chi desideri confrontarsi con un consulente a 360 gradi specializzato nell’outdoor & exterior design.

Ciò che distingue Duemme Garden da tutti gli altri rivenditori Roda a Bergamo è l’altissimo grado di consulenza, oltre che una filosofia aziendale focalizzata su precisi punti chiave:

  • Selezione accurata ed esclusivamente limitata ai migliori brand di arredo outdoor nazionali e internazionali
  • Attenzione agli aspetti di design, estetica, funzionalità e qualità dei materiali e delle finiture
  • Orientamento alle più evolute novità di settore, tanto da un punto di vista tecnologico quanto della performance
  • Eccellente rapporto qualità/prezzo

L’obiettivo di Duemme Garden, ad oggi senza dubbio tra i principali rivenditori Roda a Bergamo, è quello di proporre l’outdoor secondo una nuova concezione: non semplicemente uno spazio tangenziale alla casa nel quale, saltuariamente, si sosta, quanto piuttosto vera e propria parte degli ambienti domestici, pensata, progettata, arredata e abbellita per essere vissuta con costanza.

In questo senso, la vendita di prodotti Roda a Bergamo da parte dell’azienda garantisce la proposta di prodotti di eccezionale valore estetico e funzionale e la soddisfazione delle esigenze di progetto anche più complesse.

Mobili Roda a Bergamo: cenni sul brand

Roda è uno dei brand italiani più apprezzati nel mondo per la qualità dei suoi prodotti, l’accuratezza della sua ricerca tecnologica e funzionale e le inconfondibili linee che caratterizzano le sue soluzioni in outdoor.

Innovazione e ricerca stilistica si sposano con la massima accuratezza in termini di materiali e tecnologia di ultima generazione, dando vita a un design prettamente italiano ma capace di scavalcare i confini nazionali e raggiungere un target sempre più esteso di utenti alla ricerca di uno stile cosmopolita e contemporaneo.

I mobili Roda a Bergamo, che possono essere osservati in dettaglio e toccati con mano presso lo showroom di Duemme Garden, sono il risultato di oltre vent’anni di esperienza e di successi del marchio che, tra l’altro, è stato il primo a introdurre l’ormai celebre concetto di In&Out.

Ad oggi, i mobili Roda sono sinonimo di prodotti per esterni di massima qualità, risultato materiale del connubio armonico tra linguaggio, spazio e tempo. Anche all’esterno è possibile godere appieno del significato di “interior design”: la massima cura deve essere dedicata all’arredamento in outdoor, che altro non è che estensione e prolungamento degli spazi domestici e merita pertanto la medesima attenzione e dedizione.

In questo senso, la filosofia di Roda si sposa perfettamente con quella di Duemme Garden, ed è proprio questa assonanza a rendere l’azienda brianzola il principale punto di riferimento per i mobili Roda a Bergamo.

Visitate subito l’ampio di showroom di Duemme Garden e scoprite l’eccellenza della sua gamma di prodotti.


Contattaci