Slide background

Royal Botania

Royal Botania è il brand per eccellenza che ha saputo fondere la qualità superiore e il design fresco, suscitando ammirazione in tutto il settore dell’arredamento. La storia di questo marchio nacque nel 1992 dalla collaborazione tra Kris Van Puyvelde e Frank Boschman che iniziarono a importare mobili per esterno in teak dall’Indonesia, conferendo a loro però uno stile personale che ne creò la fortuna.

Lo stesso nome Royal Botania è una chiara allusione alla bellezza naturale dei giardini botanica e alla qualità regale dei mobili che avrebbero realizzato. I mobili rimangono ancora oggi uno dei punti di forza della produzione ma nel corso del tempo sono arrivate anche le lampade per esterni e una collezione di mobili per il bagno. Non solo legno ma anche acciaio inossidabile, alluminio, fibre sintetiche.

Royal Botania è sinonimo d’eccellenza nei mobili per esterni, realizzati in un modo davvero unico al mondo e con un’ampia proposta di stili in grado di assecondare ogni esigenza della clientela che potrà beneficiare del massimo relax.