8206
post-template-default,single,single-post,postid-8206,single-format-standard,theme-stockholm,cookies-not-set,qode-social-login-1.1.3,stockholm-core-1.2.1,woocommerce-no-js,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-5.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Salone del Mobile 2017: tutte le novità in negozio

Arredo Giardino Shade5

La nostra recente visita all’esclusivo Salone del Mobile di Milano ci ha permesso di scoprire e selezionare le migliori novità di settore. È così che individuiamo i prodotti perfetti per voi!

Abbiamo toccato con mano la qualità di decine di prodotti, ma tre in particolare hanno colpito la nostra attenzione – tanto da spingerci a proporveli nel nostro showroom.

La poltrona Mbrace firmata Dedon, su design di Sebastian Herkner: una visione rivoluzionaria dell’arredo da bordo piscina prende forma in questa poltrona alta, avvolgente, archetipo dell’essenzialità del lusso e del design applicato ai complementi d’arredo in outdoor. Nella Limited Edition di soli 200 pezzi realizzati in due colori, questa esclusiva novità del Salone del Mobile arriverà direttamente in Duemme Garden: venite a scoprirla.

La poltrona della collezione Cala, firmata Kettal. Premiata al Salone, questa creazione che prende ispirazione dall’iconica Emmanuelle offre una maestosa presenza spaziale resa più dinamica dalle sue superfici leggere e trasparenti. Venite a scoprire come l’intreccio della corda riesce a dare vita a una vera e propria finestra reticolata, in una fusione perfetta con gli elementi naturali. Vi aspettiamo nel nostro showroom.

Infine, l’ombrellone Palma di Royal Botania, insignito a Milano del prestigioso Red Hot Design Award. Vero e proprio simbolo della selezione Best Of, è già presente nel nostro negozio e vi attende: la sua nuova tecnologia che automatizza l’apertura e la chiusura è firmata da Kris Van Puyvelde e il suo design pulito, essenziale e organico lo rende uno dei più prodotti più ammirati all’esclusiva fiera internazionale milanese.