tappeti-gandia-blasco-1

Il brand Gandia Blasco è oggi uno dei punti di riferimento per chi è alla ricerca di prodotti di alta qualità destinati all’arredo in outdoor. Nato nel 1941 come azienda produttrice di coperte, il marchio ha alle spalle circa 75 anni di storia e know-how nella realizzazione di elementi di arredo tessile di massima eccellenza e si posiziona oggi tra i leader a livello internazionale nell’outdoor design.

Dal 2000, Gandia Blasco è completamente dedicata all’allestimento degli spazi esterni grazie alla collaborazione costante con prestigiosi e affermati designer. La meta è comune e condivisa: ricercare e realizzare prodotti di assoluta qualità, sempre originali nell’estetica e nei processi produttivi e che sappiamo esprimere al meglio la costante ricerca di libertà che è sinonimo del brand italiano.

Presso l’ampio showroom di Duemme Garden avrete la possibilità di prendere visione e di toccare con mano la grande qualità dei tappeti per esterni Gandia Blasco, da noi proposti nella loro collezione completa. Vogliamo offrire ai nostri clienti l’opportunità di individuare il prodotto perfetto e impeccabile per i loro spazi esterni, sia in termini di caratteristiche tecniche, che di design, che di scelta cromatica.

Gandia Blasco, fedele alle proprie origini tessili, ha saputo reinterpretare quasi un secolo di esperienza nel settore dando vita a una collezione di tappeti per outdoor di assoluta eccellenza estetica e di qualità impeccabile. L’obiettivo di tutta la collezione dei tappeti del marchio è quello di creare uno spazio aperto che sappia fondere in modo perfetto la sensazione di libertà dell’outdoor e l’eleganza e la comodità dell’indoor.

La linea include tappeti personalizzati prodotti con tessuti di vinile su uno strato di base ad alte prestazioni tecniche. Le rifiniture in tela acrilica o tela di vinile sono accurate e di eccezionale impatto estetico.

I tappeti per esterni Gandia Blasco hanno una larghezza massima di 200 centimetri e una lunghezza massima di 400 centimetri, per uno spessore di 4 millimetri. L’azienda è comunque disponibile per la realizzazione di soluzioni speciali su richiesta del cliente.

Le altre dimensioni della collezione includono:

  • 140×200 cm
  • 170×240 cm
  • 200×200 cm
  • 200×300 cm
  • 200×400 cm

Ampia è anche la palette cromatica, che include tonalità dal carbon al sabbia, dalla grafite al titanio, sino al nero e ai toni del grigio.

I tappeti per esterni Gandia Blasco sono stati insigniti del prestigioso Reddot Award nel 2015. Venite a scoprirli nel nostro showroom: vi aiuteremo individuare il modello perfetto per i vostri ambienti.

Contattaci