Un’accurata selezione di prodotti firmati Bonacina 1889 sarà ben presto inclusa nella gamma di arredi esposta nell’ampio showroom di Duemme Garden, punto di riferimento per l’arredamento in outdoor delle marche più prestigiose a livello italiano e internazionale.

Gala©, la poltrona firmata da Franco Albini nel 1950 e ancora oggi epitomo di bellezza classica e intramontabile, fatta di linee sinuose e seducenti che richiamano l’estetica senza tempo tipica dell’artigianato italiano.

Superelastica©, poltrona a opera del designer Marco Zanuso Jr che, nel 2005, ha ripreso in mano e riadattato secondo nuovi stilemi di design il concetto messo a punto da Albini oltre mezzo secolo prima, dando vita a un prodotto iconico capace di infrangere qualunque barriera di stile.

La poltrona Palla©, progettata da Giovanni Travasa nel 1966 e da quel momento in poi imitata a più e più riprese. Come è noto, l’imitazione è la prima manifestazione dell’ammirazione ma nulla può eguagliare l’immediata riconoscibilità e lo stile assoluto di questa produzione.

E infine Eureka©, la sedia sospesa realizzata nuovamente da Giovanni Travasa nel 1958. Talmente nota, talmente riconoscibile da dare l’impressione di aver sempre fatto parte dei nostri spazi.

Bonacina 1889 è stile italiano, classe, massima eleganza e qualità assoluta. Per chi cerca, per i propri spazi in outdoor, prodotti davvero senza tempo.

Contattateci per ricevere maggiori informazioni.